Ristorante Cascina Corte Grande

Ristorante

Per i buongustai non poteva mancare uno spazio gourmet per assaggiare i piatti della tradizione Lomellina che risente di antiche intromissioni gastronomiche piemontesi ed emiliane.
Un menù alla carta composto da primi a base di riso e paste fatte in casa come ravioli, tortelli, pisarei, pizzoccheri, casoncelli, straccetti e bigoli al ragù, al semplice pomodoro o ai fiori di zucca e nel caso delle paste ripiene non mancano i funghi porcini, il tartufo, il pesto e tanti altri ingredienti genuini certificati.

iconMenu del weekend

Ristorante Pavia Cascina Corte Grande

Per gli appassionati della cucina rurale Cascina Corte Grande è una tappa obbligata.
Nel menù fisso dei week-end che modifichiamo a carattere mensile, è possibile gustare decine di specialità a base di riso i cui condimenti sono alla base di una moderna sperimentazione gastronomica che si rifà alle antiche ricette delle mondine come i brasati di carne riscoprono le loro antiche origini culinarie che ci rimandano ai piatti delle feste che i contadini si potevano permettere due volte l’anno.

Ristorante Cascina Corte Grande

Antipasti a base di salumi Dop di Varzi, insaccati d’oca di Mortara, formaggi freschi e stagionati serviti con le migliori confetture e mostarde vengono proposti con contorni a base di patate, verdure e ortaggi dei nostri campi dove anche le uova delle nostre galline sono la base di crostate e torte il cui sapore ci ricorda le prelibatezze che preparava la nonna per colazione o al termine dei pranzi importanti o delle ricorrenze.

Ristorante provincia di Pavia Agriturismo

Per richieste particolari informare la reception al momento della prenotazione. Informiamo i gentili clienti che la direzione, a seconda dei casi, potrebbe richiedere una caparra confirmatoria a garanzia della prenotazione.

I NOSTRI VIDEO